Ricevimento Genitori

colloqui

A.S. 2023/2024

Tutti i colloqui settimanali al mattino (CORSI DIURNI) avverranno a distanza (salvo specifica richiesta scritta via mail da parte delle famiglie/studente maggioremme al docente) e su prenotazione obbligatoria effettuata utilizzando l’applicativo predisposto all’interno del registro elettronico; una volta che il genitore si è prenotato, sarà compito del docente integrare la prenotazione con l’inserimento del relativo link di attivazione della video-conferenza nel box “Link live”

Si invitano pertanto le famiglie/studenti maggiorenni  ad indicare durante la prenotazione la propria mail ed un numero di telefono per poter inviare eventualmente il link.

I colloqui inizieranno lunedì 27 novembre 2023 e si concluderanno venerdì 19 gennaio 2024 – primo quadrimestre;  da lunedì 19 febbraio 2024 a venerdì 17 maggio 2024– secondo quadrimestre

Visitatori di questa pagina :398
Oggi: 3