Segreteria – Area amministrativa

Cosa fa

Cosa fa

La Segreteria amministrativa svolge compiti di supporto e di organizzazione per il funzionamento della Scuola quali:

  • Gestione organizzativa personale ATA;
  • Reclutamento supplenti;
  • Gestione presenze e assenze del Personale A.T.A. con relativo studio, interpretazione ed aggiornamento normative in applicazione CCNNLL;
  • Gestione e controllo orario di servizio A.T.A.
  • Gestione giuridica personale A.T.A.;
  • Richiesta e trasmissione documenti;
  • Predisposizione contratti A.T.A.;
  • Mobilità del personale;
  • Emissione mandati di pagamento e reversali di incasso;
  • Supporto amministrativo DSGA
  • Viaggi d’istruzione/scambi culturali

Ricevimento Pubblico

Tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle 12.00 alle 13.00

Il personale in servizio è ricevuto anche in altri orari su appuntamento da concordare telefonicamente

Genitori, Docenti e Studenti: al martedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00

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Organizzazione e contatti

Contatti

Sede

  • indirizzo

    Via Perlan 17, 30174, Mestre

  • CAP

    30174