PON FSE AVVISO 0009707 del 27 aprile 2021
FSE e FDR - Apprendimento e socialità
CODICI PROGETTO:
- 10.1.1A-FSEPON-VE-2021-13 Estate .. e stiamo assieme
- 10.2.2A-FSEPON-VE-2021-14 E...state con noi
REALIZZAZIONE DI PERCORSI EDUCATIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO
DELLE COMPETENZE E PER L’AGGREGAZIONE E LA SOCIALIZZAZIONE
DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI NELL'EMERGENZA COVID-19
“Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020
finanziato con FSE E FDR Asse I – Istruzione
Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1
n. Progressivo | Data pubblicazione | Protocollo | Oggetto | Destinatari | Documento |
14 | 21/06/2022 | 9682 | Buono d'ordine targa pubblicitaria 10.2.2A | Ditte | |
13 | 21/06/2022 | 9681 | Determina acquisto targa pubblicitaria 10.2.2A | Ditte | |
12 | 21/06/2022 | 9680 | Buono d'ordine targa pubblicitaria 10.1.1A | Ditte | |
11 | 21/0672022 | 9679 | Determina acquisto targa pubblicitaria 10.1.1A | Ditte | |
10 | 22/03/2022 | 4570 | Pubblcazione e graduatoria definitiva selezione esperto e tutor, progetto "E..... state con noi" | Docenti | |
9 | 14/03/2022 | 4090 | Pubblcazione e graduatoria selezione esperto e tutor, progetto "E..... state con noi" | Docenti | |
8 | 25/02/2022 | 3205 | AVVISO per la selezione di un ESPERTO e un TUTOR per il progetto: “E……state con noi” |
Docenti | |
7 | 02/08/2021 | 9891 | Decreto approvazione graduatoria per la selezione di ESPERTO esterno progetto “Estate ... e stiamo assieme”MODULO MURALES | Candidati esperti esterni | |
6 | 29/07/2021 | 9850 | Decreto approvazione graduatoria per la selezione di TUTOR progetto “Estate ... e stiamo assieme” - MURALES | Candidati tutor | |
5 | 27/07/2021 | 9788 | Proposta aggiudicazione ralativa all'AVVISO PUBBLICO per la selezione di un esperto esterno per il progetto: “Estate ... e stiamo assieme” - MURALES |
Candidati esperti esterni | |
4 | 15/07/2021 | 9557 | AVVISO per la selezione di un tutor per il progetto: “Estate ... e stiamo assieme” |
Docenti | Allegato A Allegato B |
3 | 13/07/2021 | 9473 | AVVISO PUBBLICO per la selezione di un esperto esterno per il progetto: “Estate ... e stiamo assieme” |
Vari | allegato 1 allegato 2 |
2 | 18/06/2021 | 8515 | Azione di disseminazione | Vari | |
1 | 16/06/2021 | 8413 | Assunzione in Bilancio | Vari |
SEGUICI SU
PROSSIMO INCONTRO IN PRESENZA:
SABATO 21 GENNAIO 2023
I docenti e gli studenti dell'Istituto saranno a disposizione per far visitare la scuola ed eventualmente a rendere partecipi i futuri iscritti a qualche attività laboratoriale di interese specifico dell'indirizzo.
* dalle ore 09.00 alle ore 13.00 riservato a genitori e studenti dei corsi DIURNI di entrambe le sedi:
- Sistema moda
- Logistica e trasporti
- Amministrazione Finanza e Marketing
- Relazioni internazionali per il Marketing
presso la sede di via Perlan 17
- Manutenzione ed assistenza tecnica
- Impiantistica
- Odontotecnico
presso la sede di via Asseggiano 49/e
* dalle ore 14.00 alle ore 18.00 riservato ai corsi per ADULTI
- Servizi commerciali
- Servizi socio Sanitari
presso la sede di via Perlan 17
avviso M.I. prot. 11978 del 15/06/2020
per la realizzazione di smart class per le scuole del secondo ciclo
mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pecmail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: 041 5441545 dalle ore 10:00 alle ore 11:00 dal lunedì al venerdì
L’accesso alla sede di via Perlan 17 DEVE essere preventivamente autorizzato dalla Dirigenza ed è limitato ad urgenze indifferibili che devono essere comunicate nella richiesta indirizzata alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. lasciando anche un recapito telefonico
Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della D.A.D. (didattica a distanza) , organizzazione del servizio
Dirigente scolastico: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Collaboratore Vicario: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Referente COVID:
sede di via Perlan, 17 : prof. Alfio Raunisi
sede di via Asseggiano 49/e : prof. Alfredo Cavaldoro
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA
Direttore servizi generali amministrativi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Gestione del personale docente
Assistente amministrativo Sig.ra B. Mestriner, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Gestione del personale ATA
Assistente amministrativo Sig.ra D. Rigoni, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Gestione alunni
Assistente amministrativo Sig.ra M. Giori, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Area didattica e assistenza alla piattaforma G-suite
Referente didattica prof.ssa M. Locane: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Amministratore Gsuite prof. F. Crosera: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.