pallamano2pallamano3

Pallamano

Mercoledì 29 maggio 2019  si è disputata la fase regionale di pallamano del campionato studentesco  svolto a Malo (Vicenza), dove la nostra rappresentativa è riuscita a vincere il titolo eliminando una ad una le rappresentative provinciali avversarie .

calcio 1calcio 2

Calcio

Venerdì 24 maggio 2019 si è disputata la fase regionale del campionato studentesco di calcio a 11 a Vittorio Veneto,  dove la nostra rappresentativa si è dimostrata con molti atleti di grosse capacità tecniche.

Reyer School CupFoto Homo Faber

Si è conclusa la sesta edizione della SAVE Reyer School Cup 2019.

Il torneo di pallacanestro 5vs5 tra gli istituti scolastici superiori del nostro territorio. Hanno partecipato circa  3.000 studenti che hanno riempito nella fase finale il Palasport Taliercio in occasione delle Final Four: una mattinata di aggregazione, sport e spettacolo che è stata il culmine di un’edizione sempre più appassionante e costruttiva.